Moneglia, concorso per istruttori di Polizia Locale

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Moneglia, concorso per istruttori di Polizia Locale

Moneglia, concorso per istruttori di Polizia Locale

Il Comune di Moneglia ha indetto un concorso pubblico per assunzioni a tempo determinato di “Istruttori di Polizia Locale” – Area degli Istruttori. 

La figura ricercata svolgerà attività di vigilanza in materia di polizia amministrativa, commerciale, stradale e giudiziaria, nonché tutto quanto relativo alla sicurezza pubblica e urbana.

In particolare svolgerà i servizi di polizia stradale, eserciterà le funzioni di polizia locale, concorrerà al mantenimento dell’ordine pubblico, svolgerà tutte le eventuali attività di interesse generale dell'amministrazione comunale, collaborerà con le forze di polizia e con gli organismi della protezione civile, effettuerà servizi d’ordine e di rappresentanza in occasione di pubbliche funzioni e manifestazioni cittadine.

Come partecipare

La partecipazione potrà avvenire esclusivamente previa registrazione nel Portale unico del reclutamento disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it. La registrazione al portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.

Il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di un indirizzo mail che dovranno essere indicati nella domanda di partecipazione. 

Per la partecipazione è necessario effettuare il pagamento di € 10 entro il termine per la presentazione delle domande di ammissione. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il canale di pagamento inPA.

Scadenza

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate on line unicamente sul Portale unico del reclutamento (https://www.inpa.gov.it) entro le ore 12.00 del giorno 22/04/2024.

La prova

La prova orale si svolgerà in presenza il giorno 13 maggio  presso la sede del municipio in Corso Libero Longhi 25. I colloqui potranno eventualmente proseguire il giorno 14.

Informazioni

Per chiarimenti ed informazioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Polizia Locale o all’Ufficio Personale del Comune di Moneglia ai seguenti recapiti telefonici: 0185/490820 - 0185/490826

o alla seguente mail: polizia locale@comune.moneglia.ge.it personale@comune.moneglia.ge.it

Il bando del concorso è pubblicato sul Portale unico del reclutamento (https://www.inpa.gov.it) e sul sito internet del Comune di Moneglia  a questo link.

 

[Immagine tratta dalla pagina Facebook di Pro Loco Moneglia]