La prima rassegna stampa

RLV - la radio a colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia La prima rassegna stampa

La prima rassegna stampa
Redazione

 

Vi possiamo raccontare i dettagli della prima rassegna stampa che si e' svolta oggi tra il Teatro Ariston e il Palafiori.

Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha svelato alcuni degli ospiti che animeranno la prima serata: Laura Pausini, Elton John, Maitre Gims, Aldo Giovanni e Giacomo che festeggeranno 25 anni di carriera, a sorpresa ci sarà anche Giuseppe Ottaviani, classe 1916 e detentore di record in diverse discipline dell'atletica leggera che ha iniziato a praticare dopo i settant'anni. Carlo Conti ha presentato i suoi co - conduttori Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko.

 

Nel video che abbiamo realizzato potete vedere un riassunto delle battute principali.

Carlo Conti ha ricordato a tutti il compleanno di suo figlio Matteo, Virginia Raffaele non ha ancora realizzato che farà parte dei presentatori, vive con ironia anche i piccoli siparietti in città come racconta nel video.

Madalina Ghenea è emozionatissima e i complimenti della Sala Stampa fanno scendere qualche lacrima.

Gabriel Garko apprezza molto la sinergia e l'ambiente famigliare tra i suoi colleghi ma taglia corto su ogni riferimento che conduce al terribile incidente di qualche giorno fa e dichiara di non vedere l'ora di salire sul palco dell'Ariston.

Questa edizione del festival verrà ricordata come quella dei "grandi numeri" ad iniziare dalla stampa accreditata :1335 testate giornalistiche molte anche straniere.

16 milioni di euro è la cifra fino ad ora spesa su un ricavo complessivo tra sponsor ed entrate varie di circa 21 milioni di euro.

Per far funzionare il festival lavorano ininterrottamente 900 addetti

Sanremo è addobbata a festa con oltre 400 vetrine in fiore allestite per il Festival.

 

Stampa  Segnala ad un amico