IosonoAria - Ilaria Ceccarelli

RLV - la radio a colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia IosonoAria - Ilaria Ceccarelli

IosonoAria - Ilaria Ceccarelli
Damiano Casanova

 

“100 sorrisi”, singolo d’ esordio di Iosonoaria registrato tra New York e Milano con la produzione artistica del Maestro Ferdinando Arnò e missato da Anthony Kilhoffer. “Ora che tutto è in mano a noi c’è un passaggio maturo da attraversare che paghi il prezzo dello scandaloso successo dell’amore.

Servirà certo un sorriso o forse cento, se basteranno, a trattenerlo qui tra noi.

Dove il desiderio di felicità viene distorto e offeso, un sorriso mi libera e dimentico la necessità di soffrire senza sconti e distrazioni” dichiara Iosonoaria.

Girato da Caterina Viganò, il videoclip è ambientato a Milano, direzione artistica di GAYARAMA. Le immagini e i personaggi che popolano questo lavoro mistico e poetico, raccontano l’ amore che toglie il respiro, un gioiello lungamente atteso che ha una vita preziosa e troppo breve. La visione di 100 sorrisi sembra un delicato viaggio, fatto con discrezione attraverso i sentimenti e le riflessioni di una donna che approda lieve sulla riva di una relazione.

 

Ilaria Ceccarelli in arte IosonoAria è nata a Milano ed è vissuta in Messico, S.Paolo del Brasile e New York, sempre in cerca di musica e parole. Gli anni trascorsi all’estero e il lavoro svolto in studio di registrazione al servizio di grandi musicisti, le hanno regalato maturità e spessore. Ha unito studi scientifici e letterari e si è dedicata all'ingegneria del suono, parla tre lingue e ha fatto esperienza di recitazione e danza. Ilaria ha una voce inconfondibile, sa scrivere e cantare parole nuove e la musica è stato il suo amore migliore. Sembra ancora un adolescente ma il ricordo che lascia il suo sorriso e la sua anima vivace ti rimane nel cuore.

Stampa  Segnala ad un amico