Giuseppe Citarelli

RLV - la radio a colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Giuseppe Citarelli

Giuseppe Citarelli
Damiano Casanova

 

Dopo l'anteprima del video di Lontano da qui, ecco il singolo del cantautore Giuseppe Citarelli.

Lontano da qui nasce per caso, a casa, un testo senza pensieri, senza filo, senza legami a cui si lascia libera interpretazione “Parliamo d’amore, d’amicizia di fiato, di libertà non fa differenza, l’importante è che l’ascoltatore si senta libero anche solo per 3:48” dice l’artista.

“..io volerò lontano da qui

Dove non tramonta il sole

Dove l’amore nasconde tutto il mio dolore…”

 

Giuseppe Citarelli è nato a Bari nel 1986. Giuseppe, fin da piccolo mostra un’attitudine particolare per la musica e lo spettacolo. Affina le sue debolezze canore con l’insegnante Rossella Antonacci, presso l’accademia Unika di Sabrina Speranza.

Nel 2016 a The Voice in onda su Rai2, Giuseppe conquista la giuria composta da Max Pezzali, Raffaella Carra’, Emis Killa e Dolcenera, cantando Sugar Man(Sixto Rodriguez)

Passa le blind Audition con voti 4 su 4 e sceglie il Team Pezzali, di cui farà parte fino ai know Out(fase del programma)

Giuseppe continua la sua passione per il canto e trova la collaborazione di Luigi Patruno(arrangiatore internazionale, autore, compositore e musicista)

Piero Pacciullo, chitarrista affermato e Andrea Sandri(autore e musicista, al fianco del maestro Lucio Dalla, per tanti anni, Mauro Malavasi, Andrea Bocelli, Lisa, Josh Groban) con i quali realizza i suoi primi brani inediti Araba Fenice e Lontano da qui.

Stampa  Segnala ad un amico