EROS SHERSER - So Damn

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia EROS SHERSER - So Damn

EROS SHERSER - So Damn
Redazione

 

Eros Scherser, nome d'arte di Eros Schiaffini, è un giovanissimo produttore italiano nato a La Spezia.

Eros inizia ad approciarsi alla musica all'età di 11 anni, grazie all'amore per la chitarra. A 13 anni scopre il mondo della musica dance, compra la sua prima consolle e inizia ad esibirsi come dj in alcuni locali della sua zona. A 14 anni Eros inizia ad usare software per la creazione musicale, aiutandosi con lo studio del pianoforte per ampliare le proprie competenze musicali.

 



Nel 2016 vince un dj contest in un noto club della sua zona e comincia a lavorare alla produzione di musica inedita. Nel 2018, all’età di 16 anni, pubblica un brano dance che viene suonato da numerose emittenti, compresi importanti network radiofonici.

Sull'onda di questi primi positivi riscontri, Eros si rimette al lavoro e produce So Damn, il nuovo singolo in uscita nelle radio il 20 luglio 2018. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 luglio. 

"So Damn - spiega Eros - è un brano nato un paio di mesi fa: l’intento era quello di creare una traccia con un ritmo allegro e coinvolgente, che parlasse di una tipica storia d’amore estiva. Un brano che mi auguro possa rendere la vostra estate colorata e spensierata".