Levanto a Nizza per ID Weekend: in´diretta´ dalla Costa Azzurra!

RLV - La Radio a Colori Levanto Nizza ID Week-end RLV Radio Nizza Levanto a Nizza per ID Weekend: in´diretta´ dalla Costa Azzurra!

Levanto a Nizza per ID Weekend: in´diretta´ dalla Costa Azzurra!

Dal nostro 'inviato speciale' Matteo Scardovelli, presente all'evento con Benedetta Maglione in rappresentanza del consorzio turistico Occhioblu di Levanto, una 'diretta' dal corner di presentazione delle bellezze e delle bontà levantesi. Ci troviamo alla manifestazione ID Weekend, presso lo stand della Camera di Commercio Italiana di Nizza, Sophia-Antipolis e Costa Azzurra. RLV La Radio a Colori per l'occasione ha realizzato un gemellaggio con Radio Nizza - Italiani in Costa Azzurra, così da valorizzare la presenza di Levanto all'evento.

Giovedì 31 marzo all’Hyatt Hotel, si era tenuta la conferenza stampa di presentazione e nell'occasione sono state presentate anche le eccellenze artistiche, ambientali, storiche, culturali e gastronomiche che rendono Levanto attrattiva per un soggiorno in ogni periodo dell’anno.

Nello stand a “ID Week-end”, accanto al nuovissimo materiale informativo, assaggi con le prelibatezza della cooperativa “Agricoltori vallata di Levanto”e della produzione tipica: vino, olio, focaccia, pesto e la Torta Levanto.