Levanto Outdoor & Experience Festival 2023

RLV - La Radio a Colori Levanto Outdoor & Experience Festival 2023 Matteo Scardovelli Levanto Outdoor & Experience Festival 2023

Levanto Outdoor & Experience Festival 2023

Matteo Scardovelli, organizzatore dell'evento ci sintetizza il ricco programma della due giorni in programma il 22 e 23 aprile, ovviamente a Levanto.

 

L'evento vuole rappresentare un'occasione di promozione territoriale a vantaggio della porzione dei turisti più attenta e rispettosa della natura e dell'ambiente, anche antropologico, in genere.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Levanto e avrà come punto di riferimento piazza della Loggia, dove saranno presenti dei veri e propri stand.

 

Il ricco cartellone prevede esperienze offerte a prezzi di particolare favore da ben 35 attività sportive, enogastronomiche e culturali.

 

L'intenzione è quella di accompagnare i turisti alla scoperta della costa, con il diving, le gite in barca, il surf, lo yoga sull'arenile, ma anche dell'entroterra, con il rafting, le escursioni a cavallo e il parco avventura in Val di Vara, oppure le gite in bike ed e-bike nella Vallata di Levanto e dintorni e persino esperienze di parapendio.

 

Per tutti le degustazioni e i laboratori di pesto e di vino, ma anche le visite guidate al borgo storico levantese, o ai musei di Maissana, Velva o Castiglione Chiavarese.

 

Tutte le informzioni sono sulla pagina Facebook o sul sul sito www.levantoexperience.com

Qui il link al programma dettagliato in italiano.

Here the full program in English.

Si può anche chiamare il numero 347 0434 407.

 

 

RLV LA RADIO A COLORI è media partner della manifestazione.