A tutto Halloween

RLV - La Radio a Colori Halloween Bonassola Moneglia Varese Ligure Sesta Godano Casarza Calice al Cornoviglio A tutto Halloween

A tutto Halloween

Arriva Halloween, occasione di festa, soprattutto per i bambini.

Abbiamo preparato per voi una breve rassegna di appuntamenti programmati nel Levante ligure, tra riviera e Val di Vara.

 

Cominciamo con Groppo, frazione di Sesta Godano, che sabato 28 ottobre propone un pomeriggio di giochi, scherzetti,merenda e visita a Casa Addams.

In caso di pioggia l'evento sarà rinviato al 29 ottobre.

Domenica 29 ottobre l'appuntamento è alle ore 15 a Varese Ligure con la caccia al tesoro, i gonfiabili e uno spettacolo.

 

Sempre domenica 29 ottobre al Castello Doria Malaspina di Calice al Cornoviglio  "Brividi al castello kids",  laboratorio ludico creativo per bambini dai 4 agli 11 anni.

Il programma prevede anche un secondo appuntamento per martedì 31 ottobre alle ore 18.30 con "Antiche ombre", visita guidata tematica durante la quale si parlerà della misteriosa Via dei Morti di Bocchignola e degli antichi riti che sopravvivono nel territorio della Val di Vara. 

Richiesta la prenotazione.

 

 

Altri appuntamenti  del 31 ottobre che si aggiungono a quello di Calice sono previsti a Moneglia, a Montaretto di Bonassola, a Casarza Ligure, a Deiva Marina. 

 

A Moneglia, in Piazza delle Poste, truccabimbi e balli.

 

A Bonassola, in frazione Montaretto, si potrà assistere alla fiaba di Halloween scritta e interpretata dai bambini della 3B della scuola primaria di Levanto. A seguire dolcetto o scherzetto, premiazione delle maschere e possibilità di cena (su prenotazione).

 

A Casarza Ligure la Biblioteca Civica Fracchia ha organizzato lo spettacolo "Strega Battilana contro Sua Maestà La Paura" in collaborazione con gli abitanti di Costa di Bargone. È previsto un servizio pullman tra Casarza e Costa di Bargone con partenze differite a seconda dell'orario dello spettacolo.

La prenotazione è obbligatoria. 

 

 

 

A Deiva Marina in piazza Bollo a partire dalle 15.30 tanti giochi e cose golose.
Iscrizione obbligatoria presso la Pro Loco di Deiva.

 

Non resta che augurarvi buon divertimento!