David Guetta, a Milano l´unica data in Italia

RLV - La Radio a Colori David Guetta Italia Milano Rlv Liguria Levanto 5 terre David Guetta, a Milano l´unica data in Italia

David Guetta, a Milano l´unica data in Italia

Nel 2015 l'estate in musica di Milano inaugura con lo show diDavid Guetta, in programma sabato 6 giugno alle 21 presso la Summer Arena del Forum di Assago.

Il set di Guetta è l'unico in programma nel nostro paese quest'anno e non c'è dubbio che i fans faranno a gara per esserci.

Costo biglietto 35 euro più i diritti di prevendita.

Con oltre 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il dj e produttore francese sbarca sul palco milanese con uno showdi forte impatto scenografico pieno zeppo delle sue hitstoriche senza dimenticare quelle più recenti tratte da Listen,il suo sesto disco, uscito nel novembre scorso.

Guetta, probabilmente il musicista francese più noto del momento è riuscito nell'intento di sbancare le charts mondiali con successi come Love of the Sun, Dangerous, When Love Takes Over, Titanium e molte altre, costruendo una fitta rete di collaborazioni con artisti internazionali, da John Legend, a Nicky Minaj passando per Usher e Snoop Dogg.

Redazione