RLV la Radio a Colori anche quest´anno colonna sonora della Sciacchetrail

RLV - La Radio a Colori Sciacchetrail RLV la Radio a Colori anche quest´anno colonna sonora della Sciacchetrail

RLV la Radio a Colori anche quest´anno colonna sonora della Sciacchetrail
Sciacchetrail - Sport - Enogastronomia.Rlv sara´la radio ufficiale dell´evento

Sabato 19 e Domenica 20 marzo torna la durissima corsa nel cuore della natura, sui sentieri delle Cinque Terre. 47 chilometri di percorso e 2600 metri di dislivelli per 250 atleti avvezzi a sfidare i propri limiti.

L'evento è anche celebrazione del vino simbolo della nostra terra: il passito Sciacchetrà. RLV sarà presente entrambi i giorni, sia sabato pomeriggio, sia domenicale l'intera giornata.

Sabato mattina si aprirà con un collegamento in diretta con gli organizzatori, nel contesto di InfoWeekend. Poi dal palco in prima fila RLV proporrà in diffusione l'ascolto live della radio e, nei momenti clou, sarà garantito un DJSet dedicato.

 

Oltre a dare ritmo e colonna sonora all'evento, le voci di RLV commenteranno i momenti salienti dell'iniziativa; saranno fatte interviste ai protagonisti e verrà proclamata la premiazione.

Migliaia di curiosi e appassionati (dello sport e del vino) faranno da cornice ai 250 top runner che affronteranno le migliaia di scalini storici, i duri sentieri e le creuze.