AGENDA LEVANTE: Tourism Information Service

RLV - La Radio a Colori Agenda Levante tourism information service event show dance art wine food weekend allerta meteo AGENDA LEVANTE: Tourism Information Service

AGENDA LEVANTE: Tourism Information Service

"Agenda Levante" è un servizio di informazione turistica che parla di Cinque Terre, Baie del Levante e di Alta e Media Val di Vara e che si rivolge a turisti e residenti.
 

AGENDA LEVANTE è un progetto multicanale per un turismo sostenibile e di qualità realizzato a cura della Coop. Radio Levanto Val di Vara a r.l. editrice dell’emittente radiofonica RLV La Radio a Colori, attiva dal 1976 e oggi unica radio locale rimasta attiva nella provincia di La Spezia.

 

AGENDA LEVANTE comunica ON AIR (via radio) e ONLINE (social network).

 

L'obiettivo è quello di rendere la permanenza nel territorio più ricca di esperienze ed emozioni, più consapevole e attiva; grazie ad AGENDA LEVANTE si possono ricevere informazioni pratiche, cogliere opportunità commerciali, scoprire gli eventi e le iniziative,  conoscere informazioni di servizio, comprendere le esigenze del territorio e preferire scelte sostenibili.

 

AGENDA LEVANTE: cos’è, in pratica

Prima viene effettuata l’aggregazione e la selezione delle notizie (eventi e appuntamenti), poi la diffusione avviene:

ON AIR, con 4 passaggi al giorno di una rubrica radiofonica, in italiano (e dalla prossima estate anche in inglese), ascoltabile in FM e via Internet con segnalazioni utili, eventi e appuntamenti. Al Sabato la rubrica diventa un magazine, in onda dalle ore 11 alle 13.

ONLINE, tutti i giorni su FACEBOOK e INSTAGRAM per il rilancio delle news, compresi eventuali aggiornamenti, integrazioni e variazioni.

 

AGENDA LEVANTE è una rubrica in onda da Lunedì a Venerdì dopo il radiogiornale delle 8, 12, 16 e 20. 
 

AGENDA LEVANTE INFO WEEKEND è un magazine in onda al sabato, delle 11 alle 13. 

 

PER SEGNALARE LE VOSTRE NOTIZIE, EVENTI E APPUNTAMENTI, SCRIVETECI A: REDAZIONE@RLV.IT