RLV Pubblicità

RLV - La Radio a Colori Agenzia pubblictaria La Spezia Cinque Terre 5 Terre Liguria pubblicità Sestri Levante inserzioni RLV Pubblicità

RLV Pubblicità

 L´idea giusta per ogni cliente


Ogni Azienda o Professionista ha specifiche esigenze.

La  campagna pubblicitaria radiofonica è un mezzo molto efficace per far arrivare direttamente il messaggio ai potenziali clienti.

 

Oltre allo spot (il comunicato pubblicitario) c´è la possibilità di sponsorizzare rubriche e programmi, di realizzare azioni di media mix tra la radio e le sue pagione social e Internet. Inoltre è posibile creare dei podcast personalizzati..

 

Gli spot sono realizzati da uno studio di produzione professionale per offrire sempre il massimo agli inserzionisti.

Quanto costa la pubblicità?
Meno di quel che possiate pensare.

il costo di uno spot può essere anche di 1 euro. Sorpresi, vero?

Le cifre unitarie sono a scalare in base alla quantità di spot acquistati.

Potete contattarci senza alcun impegno per ricevere il nostro listino pubblicitario e/o per ipotizzare una campagna di comunicazione ad hoc per le vostre esigenze.

Qualche numero di RLV La Radio a Colori.
On air e online.

RLV La Radio a Colori è focalizzata su un’area geografica specifica.  

Questa area include la costa delle Cinque Terre, delle Baie del levante, oltre al rispettivo entroterra della Val di Vara

In questa zona abitano stabilmente 90.000 persone, che d'esate arrivano ad essere circa mezzo milione, contemporaneamente!

RLV, sulla base di analisi effettuate, stima il suo ascolto medio giornaliero in quasi 7.000 utenti, pari a circa 20.000 contatti settimanali.  Parliamo di una penetrazione settimanale pari a circa il 24% del totale della popolazione residente.

Questo dato è confortato anche dal riscontro in Facebook.

Le statistiche dicono che una radio raccoglie suI social network, in media, il 25% di follower rispetto alla sua audience.

RLV tra pagina e gruppo Facebook e Instagram registra oggi circa 7.000 follower, il che conferma le stime.

 

 

A questi vanno poi aggiunti gli utenti (circa 1.000 sessioni mensili) che ascoltano anche da zone lontane, via streaming web e tramite l'App.

 

CONTATTI

commerciale@rlv.it

Tel e fax  0187807489

Vito Monsellato 328 9613 805

Emiliano  Diglio 338 9690 505

Dato obbligatorio

 

Codice - Contatta il webmaster se il codice non viene visualizzato 
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura. Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.
Ricarica

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.