Powfu feat Beabadoobee - Death Bed

RLV - la radio a colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Powfu feat Beabadoobee - Death Bed

Powfu feat Beabadoobee - Death Bed

Il rapper e produttore canadese
da milioni di stream
POWFU
debutta nelle radio italiane da venerdì 20 marzo
con il singolo già diventato una hit social
“DEATH BED”
feat. BEABADOOBEE

Death bed (coffee for your head) di Powfu, adoro il titolo, è l’ultima canzone diventata virale su TikTok. E’ diventata la colonna sonora di oltre tre milioni di video e poi ha debuttato splendidamente anche negli altri servizi di streaming. La canzone rap lo-fi è ora presente nelle classifiche musicali di tutto il mondo e sta rapidamente scalando anche la famosa Billboard Hot 100.

Il video musicale racconta in modo fedele il testo della canzone. Nella clip trionfa l’amore di questa coppia che viene ripresa più volte nelle scene. Il ragazzo che vedete nel video è ovviamente Powfu. Il cantante ha voluto ringraziare tutti con un messaggio proprio su YouTube

La canzone affronta due argomenti: l’amore e la morte. Il cantante parla della sua relazione con una ragazza mentre i suoi giorni su questa terra sono contati.

Questi testi sono un messaggio per la ragazza di Powfu che gli sta accanto e lo incoraggia sempre a vivere la vita nel modo migliore. Perché entrambi sanno che i suoi giorni sono contati.


Stampa  Segnala ad un amico